rotate-mobile
Cronaca

Portapizze 'focoso' tenta di baciare 21enne

La ragazza si è distratta per controllare il telefonino e subito si è ritrovata pressata contro la finestra con le mani del portapizze addosso e le labbra a pochi millimetri dalle sue

Sola in casa decide di ordinare una pizza, così una ragazza 21enne, qualche sera fa, ha chiamato la pizzeria sotto casa. Tre quarti d'ora dopo è arrivato il 'portapizze', un giovane egiziano 25enne, ed è scattata una discussione all'interno dell'abitazione sui tempi di consegna.

 

La ragazza si è distratta per controllare il telefonino e subito si è ritrovata pressata contro la finestra con le mani del ragazzo addosso e le labbra a pochi millimetri dalle sue. La giovane ha opposto una decisa resistenza e il ragazzo ha desistito, tornando al lavoro in tutta tranquillità.

Qualche ora dopo l'egiziano è tornato sui suoi passi, ha citofonato alla giovane, ma alla finestra si è affacciato il fidanzato di lei, che ha messo in fuga il 'portapizze'. I poliziotti si sono presentati nella pizzeria e il giovane 'portapizze' è stato denunciato per tentata violenza sessuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portapizze 'focoso' tenta di baciare 21enne

GenovaToday è in caricamento