menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pontedecimo: al bar con la pistola sotto la giacca, arrestato

Un uomo genovese di 47 anni ieri dopo le sei del pomeriggio è entrato alticcio in un bar di Pontedecimo e dopo aver scambiato qualche battuta poco felice con il titolare, ha estratto l'arma tenuta sotto la giacca e l'ha puntata al fianco del barista

All’ora dell’aperitivo c’è già chi ha bevuto troppo. Non solo, c’è chi oltre ad aver 'alzato il gomito', porta in giro pure una pistola sotto l’ascella. Un uomo genovese di 47 anni ieri dopo le sei del pomeriggio è entrato alticcio in un bar di Pontedecimo e dopo aver scambiato qualche battuta poco felice con il titolare, ha estratto l’arma tenuta sotto la giacca e l’ha puntata al fianco del barista.

Gli uomini di una volante hanno rintracciato l’esagitato che stava ancora girando nella zona e dopo averlo bloccato lo hanno disarmato. La pistola è risultata una riproduzione esatta della Beretta calibro 92FS, precisamente una soft-air priva di tappo rosso.

L’ individuo, pluripregiudicato, ha reagito in modo violento all’arrivo dei poliziotti che lo hanno arrestato per resistenza, oltre a denunciarlo per il porto abusivo di armi e segnalarlo per l’ubriachezza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento