Nuovo ponte, maxi-schermo in piazza per seguire il concerto per Genova
Proseguono le celebrazioni per il nuovo ponte Genova San Giorgio. Esauriti in poche ore i biglietti per il concerto al Carlo Felice. Allestito un maxi-schermo in piazza De Ferrari
Dopo la serata evento per i costruttori del ponte, questa sera, venerdì 31 luglio alle ore 21.15, le celebrazioni proseguono con il concerto per Genova al Teatro Carlo Felice, i cui biglietti sono andati esauriti in poche ore. La distribuzione è iniziata martedì scorso.
Per chi non è riuscito a ritirare il biglietto, c'è comunque la possibilità di assistere in diretta al concerto durante il quale verrà eseguita, in prima assoluta, l’ultima composizione di Ennio Morricone, Tante pietre a ricordare, scritta in onore delle vittime del crollo del Ponte Morandi. Il concerto verrà proiettato su un maxi-schermo posizionato in piazza De Ferrari, davanti al Palazzo delle Regione Liguria. Il concerto verrà trasmesso in diretta sui canali social del Teatro Carlo Felice e sul sito di La7-Live.
Lunedì sarà la volta della cerimonia d'inaugurazione, con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, il premier Giuseppe Conte, l'architetto Renzo Piano, che ha progettato il ponte, e le acrobazie delle Frecce Tricolori. La cerimonia d'inaugurazione potrà essere seguita in diretta anche su GenovaToday.
In Evidenza
-
Il genovese "Fotografo dei Puffi" conquista i social: «Così faccio conoscere la Liguria con fantasia e ironia»
-
Vaccino covid: come facciamo a sapere quando sarà il nostro turno e come saremo contattati
-
Le alture genovesi e la neve, i luoghi più suggestivi: la gallery delle vostre foto
-
Bonus e agevolazioni, l'Isee è disponibile anche nelle Poste di Genova e provincia