rotate-mobile
Cronaca Via Ugo Polonio�

Bolzaneto. ruba su un'auto in sosta, arrestato

Un 45enne genovese, attualmente sottoposto all'obbligo di presentazione giornaliera alla polizia giudiziaria, è stato arrestato dai carabinieri dopo aver tentato di rubare a bordo di un'auto parcheggiata

La scorsa notte in via Polonio a Bolzaneto, un equipaggio del Nucleo Radiomobile ha sorpreso un ladro all'interno di un veicolo, di proprietà di un'anziana genovese, regolarmente chiuso a chiave, che presentava un finestrino infranto.

Il malfattore, vistosi scoperto, ha spintonato e strattonato energicamente un carabiniere allo scopo di procurarsi la fuga. Bloccato, è stato identificato in F. M. genovese di 45 anni, gravato da numerosi precedenti di polizia, nonché attualmente sottoposto all'obbligo di presentazione giornaliera alla polizia giudiziaria.

Perquisito, l'uomo è stato trovato in possesso di un tondino in ferro con sagoma ad 'L', verosimilmente usato per rompere il vetro, nonché di alcuni documenti, un telefono cellulare e un mazzo di chiavi con telecomando, il tutto sequestrato.

Il 45enne è stato arrestato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bolzaneto. ruba su un'auto in sosta, arrestato

GenovaToday è in caricamento