rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via di Prè

Polizia, doppia cattura in due alberghi

Due persone sono state arrestate e portate nel carcere di Marassi

La polizia di Stato di Genova ha eseguito, nella giornata di lunedì, due catture: una per un ordine di carcerazione ed una per un’ordinanza di custodia cautelare in carcere ai danni, rispettivamente di un 56enne e di un 36enne.

Entrambi i soggetti sono stati “pizzicati” tramite il servizio alloggiati (i gestori di esercizi alberghieri e di tutte le altre strutture ricettive, devono comunicare alle questure territorialmente competenti le generalità delle persone ospitate). Nello specifico il 56enne è stato trovato all’interno di un albergo di via Prè dove gli agenti di una volante dell’Upgsp lo hanno tratto in arrestato a seguito di un ordine di cattura emesso dalla Procura della Repubblica di Genova. Per lui cambio di stanza: dovrà soggiornare presso il carcere di Marassi per 8 mesi.

Nel secondo intervento gli agenti hanno rintracciato il 36enne presso un albergo di via Don Giovanni Verità notificandogli l’ordine di custodia cautelare in carcere. Anche per il più giovane, tratto in arresto, cambio di programma, dalle lenzuola dell’albergo a quelle di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia, doppia cattura in due alberghi

GenovaToday è in caricamento