rotate-mobile
Cronaca Quarto / Via Manfredi Luigi

Perde la dentiera dalla finestra, interviene la polizia

La polizia è intervenuta in via Manfredi dopo la segnalazione di un'anziana che si lamentava dalla finestra. Una volta sul posto gli agenti hanno scoperto il motivo delle urla. Sono entrati nel giardino di sotto e hanno recuperato la dentiera della donna

Genova - La volante del Commissariato Foce Sturla è intervenuta in via Manfredi dove era segnalata la presenza di una donna anziana al balcone della propria abitazione che si lamentava. Gli agenti hanno rintracciato la signora, una genovese novantunenne, scoprendo che il motivo della sua richiesta d’aiuto era la caduta accidentale della dentiera nel giardino sottostante, avvenuta mentre stava mangiando una mela seduta sul poggiolo.

I poliziotti, accertato che i proprietari del giardino erano al momento assenti per le ferie e che quindi l’anziana sarebbe rimasta per molti giorni priva della dentiera, hanno deciso di scavalcare la ringhiera, recuperando quanto caduto e restituendolo alla proprietaria. La donna, riacquistato il proprio sorriso, ha ringraziato i poliziotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde la dentiera dalla finestra, interviene la polizia

GenovaToday è in caricamento