rotate-mobile
Cronaca Lungo Polcevera

Coltellate per gelosia, due feriti

Protagonisti della vicenda un 28enne di origini romene e un 41enne della Liberia. L'episodio si è verificato in un appartamento in lungo Polcevera

La scorsa notte, personale del 118 ha richiesto la presenza dei carabinieri presso un'abitazione in lungo Polcevera a Bolzaneto, poiché vi era una persona ferita con un'arma da taglio.

Subito sono state inviate sul posto equipaggi del Nucleo Radiomobile, che, una volta giunti sul posto, dopo essersi sincerati dello stato di salute dell'uomo, l'hanno identificato in un 28enne di origini romene, gravato da pregiudizi di polizia. Quest'ultimo ha riferito di aver litigato per motivi di gelosia con un suo conoscente, che si è allontanato prima dell'intervento dei carabinieri.

Appresi dei particolari del fuggiasco, poco dopo è stato rintracciato dalla pattuglia della stazione carabinieri di Campomorone in via San Biagio. Il fuggitivo, bloccato, è stato immediatamente soccorso, poiché anch'esso, nel corso del litigo, era stato raggiunto da alcuni fendenti.

L'uomo, liberiano di 41 anni, con pregiudizi di polizia, è stato trasportato presso l'ospedale Villa Scassi, mentre il 28enne è stato trattenuto presso il reparto di osservazione, poiché ha riportato lesioni giudicate guaribili in 30 giorni. I due sono stati denunciati per lesioni personali aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltellate per gelosia, due feriti

GenovaToday è in caricamento