rotate-mobile
Cronaca Di Negro / Via Raffaele Rubattino

Smarrito il cane Pluto: da Palermo a Genova a bordo della Superba

L'animale si è allontanato per colpa della chiusura difettosa di una gabbia. Proseguono le ricerche, anche attraverso i social

Le disperate ricerche fino ad ora non hanno dato riscontro. Il cane Pluto, smarrito la scorsa settimana dai propri proprietari, giunti a Genova da Palermo a bordo della nave Superba, sembra non aver lasciato tracce. Non si sa se sia ancora nascosto a bordo dell'imbarcazione, attraccata lo scorso 12 marzo e attualmente in bacino di carenaggio, o si sia allontanato nella zona del porto. L'unica testimonianza è di due camionisti che lo avrebbero visto gironzolare presso il ponte durante la notte.

Pluto, senza microchip, di 7 o 8 anni e di taglia medio grande, ha affrontato il viaggio all'interno di una gabbia la cui chiusura si è rivelata difettosa. Dopo aver avvertito Grandi Navi Veloci l'appello dei proprietari, residenti ad Alessandria, è stato raccolto anche dal popolo dei social; è infatti possibile segnalare eventuali avvistamenti sulla pagina Facebook "Ricerca di Nash". Chiunque avesse notizie può inoltre contattare il numero 347/9303673 (Helmut). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smarrito il cane Pluto: da Palermo a Genova a bordo della Superba

GenovaToday è in caricamento