menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Coltellate fuori dalla discoteca, un arresto

Il ferito, un giovane di 28 anni, è stato trasferito in ospedale in codice giallo. L'aggressore è stato rintracciato a Marassi e arrestato dopo aver opposto resistenza agli agenti

Doveva essere una serata di festa per la chiusura della stagione invece è stata contrassegnata da una rissa fra due clienti, degenerata in accoltellamento. È successo intorno alle 2.15 in uno stabilimento balneare, che alla sera fa discoteca, nei pressi dell'ospedale Gaslini, la Playa del sol.

L'aggressore, un italiano di 38 anni, per motivi da chiarire ha ferito con un'arma da taglio un 28enne di origini francesi, ma residente in Italia. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia e un'ambulanza, inviata dalla centrale del 118.

Il giovane ferito è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. Nel frattempo gli agenti hanno raccolto le prime testimonianze per riuscire a rintracciare il 38enne, allontanatosi dal luogo dell'aggressione. Questo è stato individuato a Marassi. Alla vista delle divise ha reagito in modo violento, ma alla fine è stato bloccato e arrestato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento