rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Lomellini

Cena in pizzeria con amici e si ubriaca, in tasca 330 euro falsi

Ha cenato in una pizzeria di via Lomellini in centro storico in compagnia di amici. Al momento di pagare, completamente ubriaco, ha tentato di saldare il conto con 50 euro falsi

Una volante del commissariato di polizia Prè è intervenuta ieri sera in una pizzeria di via Lomellini in centro storico dove era stato segnalato un tentativo di spendita di monete false.

Giunti sul posto i poliziotti hanno preso contatti con il richiedente, titolare del locale, che ha subito indicato agli agenti un senegalese di 33 anni, che si trovava ancora all’interno dell’esercizio pubblico.

L’uomo, in evidente stato di ebbrezza alcolica, dopo aver consumato un pasto con i suoi amici ha tentato di saldare il conto con una banconota da 50 euro falsa.

Accompagnato in questura per l’identificazione, lo straniero è stato trovato in possesso di una somma di denaro pari a 330 euro tutta costituita da banconote false. Per questo motivo è stato denunciato per spendita di monete false, insolvenza fraudolenta e violazione all’ordine del questore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena in pizzeria con amici e si ubriaca, in tasca 330 euro falsi

GenovaToday è in caricamento