Riaprono le piscine Sciorba, voucher per gli abbonati

Nel periodo di chiusura, la direzione delle piscine Sciorba ha provveduto alla sanificazione e alla manutenzione degli impianti seguendo le linee guida contenute nel protocollo della Federazione Italiana Nuoto

Da lunedì 25 maggio le piscine Sciorba riaprono i battenti. Lunedì ci sarà il primo passo con la ripartenza delle attività di Nuoto Libero e Master Nuoto. Sabato 30 maggio, invece, l'inaugurazione delle piscine estive. Mercoledì 3 giugno Sciorba a pieno regime con Scuola Nuoto per bambini e adulti, fitness acqua e terra, acquaticità neonatale, corsi benessere, lezioni individuali e percorso evergreen.

Nel periodo di chiusura, la direzione delle piscine Sciorba ha provveduto alla sanificazione e alla manutenzione degli impianti seguendo le linee guida contenute nel protocollo della Federazione Italiana Nuoto. Massima attenzione all’igiene e alla spaziatura tra le persone, evidenziata da apposita cartellonistica all’interno dell’impianto.

La segreteria è pronta per accogliere l’utenza e riattivare gli abbonamenti confermando il riconoscimento del valore del periodo perduto attraverso l’utilizzo dei voucher.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ruba smartphone a mamma con neonato sul bus, poi la prende a pugni

  • Coronavirus, da domenica la Liguria torna in zona gialla

  • Liguria verso zona gialla, ma gli spostamenti fuori regione restano in forse

  • Perdono entrambi i genitori nel giro di un anno: mobilitazione per aiutare due fratelli di Quezzi

  • Antiche tradizioni: cos'è il "ragno genovese"?

  • «L'ho trovato, vedrai che non succederà più»: arrestato l'aggressore di Giuseppe Carbone

Torna su
GenovaToday è in caricamento