Nervi, tutto vero: la piscina Massa riapre

Dopo un anno e mezzo di degrado e innumerevoli rinvii la piscina di Nervi Mario Massa è pronta a riaprire. Giovedì il primo giorno d'apertura, ma viste le condizioni meteo sfavorevoli l'inaugurazione si terrà venerdì

Visti gli infiniti rinvii che hanno accompagnato la triste storia della piscina Mario Massa di Nervi resta difficile anche crederci. Ma questa volta è realmente tutto vero. La piscina Mario Massa, abbandonata da un anno e mezzo, riapre giovedì 8 agosto.

L'annuncio viene dato sulla pagina facebook dei nuovi gestori: «È quasi tutto pronto per la grande riapertura. Stiamo dando il massimo per velocizzare i lavori di pulizia dell'impianto e ormai mancano gli ultimi dettagli. Giovedì l'impianto aprirà, ma a causa delle condizioni atmosferiche, che prevedono pioggia, la grande inaugurazione sarà venerdì nove agosto».

Una notizia che tutti i cittadini di Nervi (e non solo) aspettavano da mesi e mesi e che finalmente sembra essere arrivata. Il tutto anche grazie a Tursi che aveva varato una determina dirigenziale per la richiesta di manifestazione di interesse, e al consorzio MySport che aveva subito risposto positivamente, interessato alla gestione “estiva” dell’impianto.

C'è di più: «Giovedì e venerdì l'accesso alla piscina sarà gratuito - informano i gestori concludendo con un invito - L'acqua c'è, il sole c'è...mancate solo voi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ferrari distrutta per Marchetti mentre si allena a Pegli

  • Covid, firmato il nuovo dpcm: spostamenti, asporto e scuola, cosa prevede

  • La Liguria torna in zona gialla, ma si attende il nuovo (e più severo) dpcm: cosa si sa

  • Liguria in zona arancione con i nuovi parametri: cosa cambia

  • Il genovese "Fotografo dei Puffi" conquista i social: «Così faccio conoscere la Liguria con fantasia e ironia»

  • Liguria gialla o arancione da domenica, attesa per la nuova ordinanza

Torna su
GenovaToday è in caricamento