menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via delle Grazie: pipì in mezzo alla strada fra la gente a passeggio

Un uomo è stato sanzionato ieri dalla Polizia perché intorno alle nove di sera si è slacciato i pantaloni e ha iniziato a urinare in via delle Grazie, senza pudore in mezzo alla strada e fra la gente a passeggio

Sono le nove di sera, in via delle Grazie ci sono persone che passeggiano, chi rientra a casa dopo il lavoro, chi esce di casa dopo cena...

Una volante della polizia controlla il territorio, ed ecco comparire fra le persone un uomo visibilmente ubriaco che non curante della pubblica decenza si slaccia i pantaloni e inizia beatamente a urinare in mezzo alla strada.

La gente lo schiva e fa finta di nulla, non gli agenti che sono costretti a sanzionarlo, perché espletare i propri bisogni fisiologici in un luogo pubblico non adibito a bagno non è solo una mancanza di educazione,  ma è condotta sanzionata dal codice penale.

Così, l’ubriaco oltre a prendersi un seppur cortese rimbrotto ed una sanzione amministrativa per l’ebbrezza, viene anche segnalato dagli agenti in Procura per aver fatto pipì nella pubblica via.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento