menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltempo in arrivo: pioggia, neve e temperature a picco

Le previsioni meteo per il fine settimana di sabato 16 e domenica 17 marzo 2013 annunciano l'arrivo di temporali e neve su Genova e Liguria. L'Arpal ha diramato lo stato di attenzione

Genova - Le previsioni meteo per il fine settimana di sabato 16 e domenica 17 marzo 2013 annunciano l'arrivo di temporali e neve su Genova e Liguria. L'Arpal ha diramato lo stato di attenzione e la Provincia si prepara a fare fronte al maltempo.

Dopo uno splendido e freddo venerdì il meteo prevede il ritorno del maltempo e annuncia per domenica - a meno di una settimana dall'inizio della primavera - anche nuove nevicate nell'interno.

La Provincia di Genova tiene per questo pronti a entrare in azione i mezzi spazzaneve e spargisale, con il coordinamento del commissario Piero Fossati e dello staff tecnico della viabilità.

Pattuglie della polizia provinciale e del settore viabilità controlleranno la rete viaria dell'ente, per verificare la situazione zona per zona e segnalare al centro che coordina i mezzi operativi le necessità di intervento per gli sgomberi nelle vallate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento