rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente / Via Sparta

Albaro e Sestri Ponente: botte e rapine ai danni di minorenni

Doppio episodio di cronaca nel sabato genovese ai danni di due minorenni. Ad Albaro un quattordicenne è stato pestato senza motivo in piazza Da Vinci. A Sestri Ponente giovane rapinato dello smartphone e picchiato in via Sparta

Albaro e Sestri Ponente. Due episodi simili, due episodi che fanno scattare l'allarme violenza. Albaro, piazza Da Vinci. Lo hanno avvicinato in tre con la scusa di chiedergli una sigaretta, poi lo hanno pestato. È accaduto ieri sera a un quattordicenne che era uscito a fare una passeggiata. Il giovane ha riportato un serio trauma cranico ed è ricoverato in osservazione al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. Sul caso indaga la polizia. Secondo quanto ricostruito, i tre bulli sarebbero coetanei o poco più grandi del quattordicenne.

Ci spostiamo a Sestri Ponente, qui invece ennesimo caso di giovane rapinato dello smarthphone a Genova. Ieri sera un quindicenne che stava rientrando a casa dopo aver trascorso il pomeriggio con gli amici è stato immobilizzato e aggredito da tre sconosciuti che gli hanno strappato il Samsung Galaxy di ultima generazione.

L'episodio è avvenuto in via Sparta. Il giovane è stato anche colpito con un pugno in faccia ed è stato poi trasportato dal 118 al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi dove i medici gli hanno diagnosticato traumi e ferite guaribili in 10 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albaro e Sestri Ponente: botte e rapine ai danni di minorenni

GenovaToday è in caricamento