Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca Centro / Largo San Giuseppe

Piccapietra: non può uscire di notte e invece va a rubare sulle auto

Questa notte la volante dell'ufficio prevenzione generale ha proceduto all'arresto di un 45enne genovese, sorpreso mentre rovistava in un'autovettura in sosta

Questa notte la volante dell'ufficio prevenzione generale ha proceduto all'arresto di un 45enne genovese, sorpreso mentre rovistava in un'autovettura in sosta. L'uomo, dopo aver infranto il finestrino, si era già impossessato di alcuni oggetti trovati nell'abitacolo, che sono stati recuperati dagli agenti e restituiti al proprietario.

Accompagnato in questura per gli accertamenti di rito, a carico dell'arrestato sono emersi numerosi precedenti di polizia per furto e rapina, nonché la misura di prevenzione della sorveglianza speciale, che lo obbligava a rincasare non oltre le 20 e a non uscire prima delle 6. Per tale motivo è stato anche denunciato per l’inosservanza di tale misura.

Il 45enne ha trascorso il resto della nottata presso le camere di sicurezza della questura in attesa di comparire in giudizio stamattina con rito direttissimo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piccapietra: non può uscire di notte e invece va a rubare sulle auto

GenovaToday è in caricamento