rotate-mobile
Cronaca Caricamento / Piazza Della Raibetta

In arrivo nuovi parcheggi in piazza Della Raibetta

"In queste settimane, a causa di cantieri in corso, non è ancora stato possibile posizionare la segnaletica adeguata, ma non appena finiranno i lavori, verranno regolamentati sia i parcheggi, sia le segnaletiche orizzontali e verticali per l'ingresso in piazza e la sosta". Così l'assessore alla Sicurezza, Polizia Locale e Protezione civile Sergio Gambino

"Si chiedono informazioni in merito alla situazione per la quale numerosi veicoli sostano regolarmente in piazza Della Raibetta, nello spazio tra palazzo San Giorgio e l'edificio alle spalle della fermata della metropolitana, nonostante vi sia segnaletica stradale che addirittura vieta l'accesso, apparentemente senza deroghe".

Questa l'interrogazione a risposta immediata, presentata da Ariel Dello Strologo in occasione della seduta del consiglio comunale di martedì 29 novembre 2022, alla quale ha risposto l'assessore alla Sicurezza, Polizia Locale e Protezione civile Sergio Gambino.

"Stiamo lavorando con l'Ufficio Mobilità - ha detto Gambino - per regolamentare la viabilità e la sosta di piazza Raibetta: sono previsti tre nuovi stalli per disabili e altri tre per scarico e scarico merci. In queste settimane, a causa di cantieri in corso, non è ancora stato possibile posizionare la segnaletica adeguata, ma non appena finiranno i lavori, verranno regolamentati sia i parcheggi, sia le segnaletiche orizzontali e verticali per l'ingresso in piazza e la sosta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In arrivo nuovi parcheggi in piazza Della Raibetta

GenovaToday è in caricamento