rotate-mobile
Cronaca Albaro / Via Livorno

Trova due vasi di piante 'strane' sul tetto e chiama la polizia

Una genovese di 54 anni è salita sul tetto del condominio dove vive in via Livorno ad Albaro per verificare se vi fosse una perdita d’acqua dalle cisterne e ha notato, poggiati a terra, due vasi contenenti dalle strane piante

Ieri mattina, una genovese di 54 anni è salita sul tetto del condominio dove vive in via Livorno ad Albaro per verificare se vi fosse una perdita d’acqua dalle cisterne e ha notato, poggiati a terra, due vasi contenenti dalle strane piante. Insospettita ha telefonato al 113.

La donna ha riferito agli agenti intervenuti che lo stabile è di proprietà dell’Inps ed è amministrato da una società con sede a Milano. Pertanto, non avendo un vero e proprio amministratore condominiale, lo stabile è in pratica 'autogestito' dagli inquilini.

La donna ha spiegato inoltre che l’accesso al tetto è possibile a chiunque, in quanto la porta che conduce al locale non è mai chiusa a chiave. I poliziotti, non potendo al momento accertare la proprietà dei vasi, hanno sequestrato le sospette piante di marijuana a carico di ignoti, portandole presso il Gabinetto Regionale di polizia scientifica per essere analizzate e messe a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Le analisi effettuate hanno confermato che si tratta di piante di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova due vasi di piante 'strane' sul tetto e chiama la polizia

GenovaToday è in caricamento