rotate-mobile
Cronaca Cornigliano / Corso Ferdinando Maria Perrone

Rissa con coccio di bottiglia, nuova chiusura per un locale

I fatti risalgono allo scorso 15 ottobre quando quattro persone si sono affrontate. Il locale, nello scorso mese di agosto, era stato raggiunto da un altro provvedimento di sospensione della licenza

Il questore di Genova ha disposto, ai sensi dell'articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica sicurezza, la sospensione per 15 giorni della licenza d'esercizio intestata al gestore del locale denominato Nuovo Pianeta Rosso, sito in corso Perrone 43 rosso, giardini Sartori 2 rosso.

Il procedimento è stato originato da un'articolata attività investigativa svolta dal commissariato di Cornigliano, a seguito di rissa avvenuta lo scorso 15 ottobre, che ha visto il coinvolgimento di quattro persone, una delle quali è stata refertata con 10 giorni di prognosi, a causa delle gravi ferite da taglio subite al collo e a varie parti del corpo, inferte con l'utilizzo di un coccio di bottiglia.

Dagli accertamenti è emerso, inoltre, che la somministrazione di bevande alcoliche veniva effettuata senza l'osservanza della normativa in materia. Il locale, nello scorso mese di agosto, era stato raggiunto da un altro provvedimento di sospensione della licenza della durata di 10 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa con coccio di bottiglia, nuova chiusura per un locale

GenovaToday è in caricamento