rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Multedo / Lungomare di Pegli

Pegli: rapina in diretta in videochiamata

La giovane ha descritto bene i due rapinatori, non solo perché ricordava precisamente i fatti, ma anche perché il cellulare del suo fidanzato durante la videochiamata ha immortalato nella memoria le immagini della rapina

Ieri pomeriggio, mentre passeggiava sul lungomare di Pegli, una genovese di 22 anni ha riconosciuto i due che una settimana fa le avevano strappato dalle mani il suo i-Phone, mentre in videochiamata stava comunicando con il fidanzato.

Immediatamente la ragazza ha chiamata la polizia, fornendo una descrizione accurata dei due rapinatori, che sono stati fermati poco lontano.

La giovane ha descritto bene i due rapinatori, non solo perché ricordava precisamente i fatti, ma anche perché il cellulare del suo fidanzato durante la videochiamata ha immortalato nella memoria le immagini della rapina e dei due malviventi che, al momento del fermo risultavano vestiti nello stesso modo.

I due rapinatori sono stati denunciati per la rapina e sottoposti a fermo di polizia da parte dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pegli: rapina in diretta in videochiamata

GenovaToday è in caricamento