rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Multedo / Lungomare di Pegli

Rapina sul lungomare di Pegli, ventenne bloccato dai passanti

Minacciando la vittima e trattenendola per un braccio, si è fatto consegnare il giubbotto, ma non è riuscito a fuggire per l'intervento di alcuni passanti. Per questo un ventenne è stato arrestato dalla polizia

Un ventenne di origini marocchine è stato arrestato dalla polizia per rapina e denunciato per i reati di indebito utilizzo di una carta bancomat e rifiuto di indicazione sulla propria identità personale.

I poliziotti del commissariato Cornigliano sono intervenuti sul lungomare di Pegli dove un ragazzo era stato rapinato della propria giacca da un giovane. Quest'ultimo, minacciando la vittima e trattenendola per un braccio, si è fatto consegnare il giubbotto, ma non è riuscito a fuggire per l'intervento di alcuni passanti, che hanno assistito ai fatti e lo hanno trattenuto fino all'arrivo degli agenti.

Condotto in questura, il ventenne si è rifiutato di declinare le proprie generalità ed è stato inoltre trovato in possesso di una carta bancomat, intestata a un'altra persona, in merito alla quale non ha fornito valide spiegazioni.

Fissata per questa mattina la direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina sul lungomare di Pegli, ventenne bloccato dai passanti

GenovaToday è in caricamento