rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Pegli / Lungomare di Pegli

Quattro contro uno sul bus: 22enne rapinato e ferito da una coltellata

Intervento della polizia sul lungomare di Pegli, il giovane è stato portato in ospedale e sono in corso indagini per risalire ai rapinatori

Intorno alle ore 3 di domenica 4 giugno 2023 la Polizia è intervenuta sul lungomare di Pegli per una rapina ai danni di un 22enne originario della Tunisia.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine il giovane è stato aggredito all'interno di un autobus da altri quattro stranieri, probabilmente nordafricani, che l'hanno minacciato con un coltello per farsi consegnare il portafoglio e lo smartphone. 

Il 22enne è stato anche ferito e trasportato in codice giallo all'ospedale di Voltri dall'ambulanza della Croce Verde Praese. Indagini in corso da parte della polizia per identificare i responsabili della rapina, potrebbero essere decisive le immagini registrate da alcune telecamere.

Notte movimentata per la polizia genovese: in via Molteni un 50enne è stato avvicinato da due persone che gli hanno strappato lo smartphone per poi fuggire nelle vie limitrofe, episodio simile anche in via Avio ai danni di un 60enne. Poche ore dopo un giovane è stato rapinato in una discoteca, sempre nel quartiere di Sampierdarena (a questo link l'articolo completo), in questo caso è stato arrestato un 20enne, che ha anche reagito con violenza alla vista della polizia. Infine gli agenti sono intervenuti anche in via Cantore per un furto in appartamento (a questo link l'articolo).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro contro uno sul bus: 22enne rapinato e ferito da una coltellata

GenovaToday è in caricamento