rotate-mobile
Cronaca Pegli / Via Pegli

Pegli, inaugurato il nuovo Palazzo della Salute

Centro prelievi, ambulatori distrettuali e medici. Al secondo piano anche il "percorso nascita"

L'inaugurazione

Nei giorni scorsi è stato inaugurato il nuovo Palazzo della Salute Martinez di Pegli. La struttura offre nuovi servizi sanitari e le attività che erano ospitate nell'ex ospedale di Pegli. A tagliare il nastro erano presenti il direttore generale dell’Asl3  Luigi Carlo Bottaro, che si è dicharato soddisfatto della nuova catena ambulatoriale che verrà a crearsi assieme con i centri di Prà, a Villa de Mari, e di Voltri, in via Camozzini.

Come è fatto

Il Palazzo della Salute ha una superficie di 1800 metri quadrati che si sviluppano su tre piani, all'ingresso la sala d'attesa, il Cup, il centro prelievi, l'ambulatorio odontoiatrico e gli ambulatori distrettuali (infermieristico, dermatologico, di oncologia medica e otorinolaringoiatria).

Gli ambulatori medici occuperanno invece il secondo piano: diabetologico, oculistica e igiene pubblica. Spazio anche ai consultori con la palestra per i corsi pre e post parto, uno stanza per la pediatria, l’attività logopedica, la ginecologia, la neuropsichiatria infantile e la psicologia.

Il nuovo Palazzo della Salute a Pegli | Foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pegli, inaugurato il nuovo Palazzo della Salute

GenovaToday è in caricamento