menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pegli, inaugurato il nuovo Palazzo della Salute

Centro prelievi, ambulatori distrettuali e medici. Al secondo piano anche il "percorso nascita"

L'inaugurazione

Nei giorni scorsi è stato inaugurato il nuovo Palazzo della Salute Martinez di Pegli. La struttura offre nuovi servizi sanitari e le attività che erano ospitate nell'ex ospedale di Pegli. A tagliare il nastro erano presenti il direttore generale dell’Asl3  Luigi Carlo Bottaro, che si è dicharato soddisfatto della nuova catena ambulatoriale che verrà a crearsi assieme con i centri di Prà, a Villa de Mari, e di Voltri, in via Camozzini.

Come è fatto

Il Palazzo della Salute ha una superficie di 1800 metri quadrati che si sviluppano su tre piani, all'ingresso la sala d'attesa, il Cup, il centro prelievi, l'ambulatorio odontoiatrico e gli ambulatori distrettuali (infermieristico, dermatologico, di oncologia medica e otorinolaringoiatria).

Gli ambulatori medici occuperanno invece il secondo piano: diabetologico, oculistica e igiene pubblica. Spazio anche ai consultori con la palestra per i corsi pre e post parto, uno stanza per la pediatria, l’attività logopedica, la ginecologia, la neuropsichiatria infantile e la psicologia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento