rotate-mobile
Cronaca Multedo / Lungomare di Pegli

Pegli, lite nel bar degenera: bicchierate e rissa in strada

Feriti due ragazzi di 22 e 23 anni che hanno riferito ai poliziotti di essere stati aggrediti da un altro giovane che poi è fuggito

Lite degenerata in violenza sul lungomare di Pegli. Tutto è successo martedì pomeriggio, una discussione tra due ragazzi che si è trasformata in aggressione e che si è poi spostata anche all’esterno del locale, dove sono intervenute anche altre persone.

Stando alle prime informazioni, la lite sarebbe scoppiata per motivi banali ma rapidamente degenerata, con spintoni e lanci di bicchieri, uno dei quali ha colpito uno dei due, un 22enne, alla testa. In difesa del ferito è intervenuto un amico coetaneo, mentre il gestore del locale chiamava il 112.

La scena si è quindi spostata all’esterno attirando i rispettivi amici, tra urla e spintoni che hanno attirato anche l’attenzione dei passanti. Sul posto sono arrivate le ambulanze inviate dal 118, raggiunte poi dagli agenti delle volanti che hanno trovato soltanto il ferito e l'amico. Dell'altro uomo, che i due hanno riferito di non conoscere, non c'era ormai più traccia.

L’uomo colpito alla testa è stato portato dall’ambulanza all’ospedale Villa Scassi per essere medicato, insieme con l'amico. I poliziotti hanno ascoltato il gestore del locale e gli altri testimoni presenti al momento della lite per rintracciare l’aggressore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pegli, lite nel bar degenera: bicchierate e rissa in strada

GenovaToday è in caricamento