rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pegli

Pegli, incendio sul lungomare: stabilimento balneare semi distrutto

I vigili del fuoco hanno domato le fiamme, divampate poco dopo mezzanotte, dopo più di due ore di lavoro

Incendio nella notte sul lungomare di Pegli dove uno stabilimento balneare è stato praticamente distrutto dalle fiamme, divampate probabilmente poco dopo mezzanotte. Sono in corso le indagini del caso per appurare le origini del rogo e non si esclude una matrice dolosa.

I vigili del fuoco, allertati da alcuni passanti, sono intervenuti e arrivati sul posto a mezzanotte e mezza con tre squadre, che hanno impiegato più di due ore per domare il fuoco, rientrando alla base solamente alle tre del mattino. 

Secondo quanto riferiscono dalla centrale operativa, nel corso delle operazioni sarebbe rimasto lievemente ferito ad una gamba un vigile del fuoco e sarebbe stato trasportato in ospedale per essere medicato.

A seguito delle prime indagini condotte dalla Polizia è emerso come all'interno dello stabilimento balneare fossero state anche svaligiate le slot machine presenti nella struttura e secondo le prime ipotesi di ricostruzione i ladri avrebbero poi appiccato il fuoco, probabilmente come gesto intimidatorio nei confronti dei titolari del locale che sono stati subito interrogati dalle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pegli, incendio sul lungomare: stabilimento balneare semi distrutto

GenovaToday è in caricamento