rotate-mobile
Cronaca Pegli / Via Pegli

Pegli: eroina e cocaina, spacciatore in manette

Nel complesso sono stati sequestrati 20 involucri di cocaina, del peso di 9,58 grammi, 2 involucri contenenti 0.72 grammi di eroina e un ulteriore involto del peso di 4,93 grammi, contenente una sostanza che dovrà essere analizzata

La polizia ha arrestato, questa notte, un senegalese di 29 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'uomo è stato notato in via Pegli da un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine, impegnato in un servizio di controllo del territorio nel ponente cittadino coordinato dal Commissariato Sestri Ponente, per via del suo atteggiamento sospetto e perché, alla vista degli uomini in divisa, ha cambiato improvvisamente direzione e ha tentato di allontanarsi, come a voler eludere un possibile controllo.

 

Quando i poliziotti gli si sono avvicinati, il 29enne ha iniziato a correre e ha lanciato a terra alcuni involucri di cui era in possesso. Gli agenti sono comunque riusciti a raggiungerlo e bloccarlo, recuperando nel contempo quanto dallo stesso gettato.

Altre confezioni sono state trovate addosso all'uomo, nascoste nelle scarpe, nelle calze e nel portafoglio. Nel complesso sono stati sequestrati 20 involucri di cocaina, del peso di 9,58 grammi, 2 involucri contenenti 0.72 grammi di eroina e un ulteriore involto del peso di 4,93 grammi, contenente una sostanza che dovrà essere analizzata.

L'arrestato, al termine degli accertamenti, è stato tradotto nella Casa Circondariale di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pegli: eroina e cocaina, spacciatore in manette

GenovaToday è in caricamento