rotate-mobile
Cronaca Prà / Via Prà

Pegli: sale sul bus ubriaco e dà un pugno in faccia a un ragazzo

Dopo aver bevuto in quantità è salito sull'1 in direzione Prà e ha iniziato a molestare gli altri viaggiatori. Poi ha colpito con un pugno in faccia un ragazzo di 17 anni. La polizia è intervenuta attirata dai gesti degli occupanti del bus

Genova - Un pregiudicato di 41 anni residente in città, ieri sera, lunedì 11 giugno, dopo essersi ubriacato all’interno di un bar di Pegli, è salito sul bus della linea 1, iniziando a molestare i passeggeri. Ad avere la peggio è stato un ragazzo di 17 anni, che ha preso un pugno in faccia.

Alcuni viaggiatori, notando la presenza in strada di una volante della Polizia, facevano gesti dai vetri per attirare l’attenzione degli agenti su quanto stava succedendo a bordo del mezzo. All’altezza di via Prà i poliziotti salivano sul bus e l’uomo reagiva in modo violento minacciando gli operatori.

Per tale motivo veniva denunciato all’Autorità Giudiziaria per resistenza. Il ragazzo lievemente ferito dal fendente, al momento non era intenzionato a sporgere querela per le percosse subite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pegli: sale sul bus ubriaco e dà un pugno in faccia a un ragazzo

GenovaToday è in caricamento