menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pegli: arrestato 45enne con 60 grammi di eroina

Tre persone sono state arrestate dalla polizia a Pegli perché trovate in possesso di circa 60 grammi di eroina: uno è un quarantacinquenne con a carico precedenti di polizia per reati contro il patrimonio

Genova - Tre persone sono state arrestate dalla polizia a Pegli perché trovate in possesso di circa 60 grammi di eroina: uno di nazionalità italiana e due cittadini sudamericani.

Nella mattinata di mercoledì 30 gennaio 2013, gli agenti della IV sezione contrasto al crimine diffuso a seguito di un servizio di appostamento nella delegazione di Voltri, hanno proceduto a identificare un genovese di 45 ann  con a carico precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, che transitava con fare sospetto nei pressi di piazza Lido di Pegli.

All'atto del controllo l'uomo, già noto agli investigatori, veniva trovato in possesso di circa 60 grammi di eroina, avvolti in un involucro di cellophane e riposti all'interno di una tasca del giaccone. Accompagnato in questura per gli accertamenti di rito, il45enneè stato arrestato e trasferito presso la locale casa circondariale di Marassi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento