rotate-mobile
Cronaca Via Marcello Prestinari

Ubriaco, picchia la compagna davanti ai figli piccoli

La donna ha poi raccontato ai poliziotti di aver subito violenze anche in passato e di non aver mai chiesto aiuto a nessuno per il bene della famiglia. Il 38enne è stato arrestato

In preda ai fumi dell'alcol, ha aggredito e picchiato la compagna, una cittadina della Moldavia di 32 anni, all'interno della loro abitazione a Pegli alla presenza dei figli minorenni. La vittima, nonostante l'aggressione, è riuscita a chiamare la polizia, consentendo così agli agenti di fermare la furia dell'uomo che nel frattempo l'aveva colpita ferendola a una mano.

Successivamente la vittima ha raccontato ai poliziotti di aver subito violenze anche in passato e di non aver mai chiesto aiuto a nessuno per il bene della famiglia. La donna ha anche dichiarato che il marito, quasi tutte le sere ubriaco, ha minacciato più volte sia lei che le figlie di sbatterle fuori di casa.

Il 38enne di origini romene, con svariati precedenti penali, è stato arrestato per il reato di lesioni personali aggravate, allontanato dalla casa familiare e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, picchia la compagna davanti ai figli piccoli

GenovaToday è in caricamento