rotate-mobile
Cronaca

Ubriachi al volante, cinque patenti ritirate dai carabinieri nel weekend

Un uomo di 60 anni, alla guida del proprio veicolo, ha provocato un incidente stradale a Ronco Scrivia, fortunatamente non causando danni a persone

Nel corso dell'ultimo fine settimana, 13 e 14 novembre, i carabinieri del comando provinciale di Genova hanno intensificato i servizi volti a garantire una maggiore sicurezza sulle strade cittadine ed extra urbane su tutto il territorio della provincia.

Nel corso dei servizi sono state identificate circa 150 persone e controllati oltre 70 autoveicoli. Nel corso dei controlli, cinque automobilisti sono risultati avere un tasso alcolemico superiore a quello consentito (0,50 grammi/litro) e sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza con contestuale ritiro della patente di guida e sequestro del mezzo.

Tra questi, un uomo di 60 anni, alla guida del proprio veicolo, ha provocato un incidente stradale a Ronco Scrivia, fortunatamente non causando danni a persone ma solo materiali. Sottoposto ad alcoltest è risultato avere un alto tasso alcolemico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi al volante, cinque patenti ritirate dai carabinieri nel weekend

GenovaToday è in caricamento