rotate-mobile
Martedì, 21 Marzo 2023
Cronaca

Ubriachi al volante, cinque patenti ritirate dai carabinieri nel weekend

Un uomo di 60 anni, alla guida del proprio veicolo, ha provocato un incidente stradale a Ronco Scrivia, fortunatamente non causando danni a persone

Nel corso dell'ultimo fine settimana, 13 e 14 novembre, i carabinieri del comando provinciale di Genova hanno intensificato i servizi volti a garantire una maggiore sicurezza sulle strade cittadine ed extra urbane su tutto il territorio della provincia.

Nel corso dei servizi sono state identificate circa 150 persone e controllati oltre 70 autoveicoli. Nel corso dei controlli, cinque automobilisti sono risultati avere un tasso alcolemico superiore a quello consentito (0,50 grammi/litro) e sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza con contestuale ritiro della patente di guida e sequestro del mezzo.

Tra questi, un uomo di 60 anni, alla guida del proprio veicolo, ha provocato un incidente stradale a Ronco Scrivia, fortunatamente non causando danni a persone ma solo materiali. Sottoposto ad alcoltest è risultato avere un alto tasso alcolemico.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi al volante, cinque patenti ritirate dai carabinieri nel weekend

GenovaToday è in caricamento