rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Albaro / Via Albaro, 38

Spaccio ai giardinetti: 24enne denunciato

Trovato dalla polizia con due involucri di marijuana, soldi, materiale per il confezionamento delle dosi e un bilancino di precisione

La polizia di stato di Genova ha denunciato domenica pomeriggio un 24enne per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti, durante un regolare controllo del territorio, hanno deciso di effettuare un giro a piedi all’interno dei giardinetti del conservatorio Paganini di Albaro.

Appena entrati i poliziotti hanno immediatamente visto il 24enne, in compagnia di un’amica, agitarsi alla vista delle divise: hanno così deciso di controllarlo.

Il giovane, con precedenti in materia di stupefacenti, è stato sorpreso con due involucri contenenti circa 3.5 gr di marijuana e la somma di 60 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito agli agenti di rinvenire presso l’abitazione del 24enne di ulteriori 20 grammi della medesima sostanza, di svariato materiale per il confezionamento delle dosi e di un bilancino di precisione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio ai giardinetti: 24enne denunciato

GenovaToday è in caricamento