rotate-mobile
Cronaca

Parchi di Nervi, al via il bando per la gestione del bar

Dal 1 agosto apriranno nuovamente anche i servizi igienici vicino alla GAM. Ancora da definire la gestione del servizio bar

Proseguono i lavori di manutenzione e di recupero dei Parchi di Nervi dopo gli ingenti danni provocati dal maltempo il 16 ottobre scorso, quando più di 40 alberi vennero abbattuti dalla furia del vento. Martedì 1 agosto verranno riaperti i servizi igienici limitrofi alla caffetteria della GAM - Galleria di Arte Moderna, i cui lavori di ristrutturazione sono stati appena ultimati. Saranno garantiti il presidio e la pulizia dei locali.

Dall’inizio del prossimo mese sarà anche possibile accedere nuovamente alla zona delle palestrine, situata nella parte bassa del parco di Villa Grimaldi Fassio, oggetto di interventi di messa in sicurezza anch’essi in fase di ultimazione.

È ancora da definire, invece, la gestione del servizio bar presente all’interno dei Parchi per la cui assegnazione è possibile inviare manifestazioni d’interesse entro le ore 12 di venerdì 4 agosto. Il modulo per inviare la richiesta e tutti I dettagli sono reperibili sul web.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione Cultura telefonando allo 010.5574712 o scrivendo un’email all’indirizzo museibiblioteche@comune.genova.it.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parchi di Nervi, al via il bando per la gestione del bar

GenovaToday è in caricamento