menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parcheggio piazza della Vittoria, prorogata la tariffa promozionale giornaliera

Fino a fine settembre è possibile parcheggiare in piazza della Vittoria alla tariffa giornaliera agevolata di 5 euro

Sistema Parcheggi-Park Vittoria e Apcoa hanno deciso di prorogare fino al 30 settembre la speciale tariffa forfettaria giornaliera di 5 euro, che permette la sosta per l'intera giornata negli oltre 300 parcheggi a parcometro siti in superficie. L'offerta è stata introdotta per venire incontro alle esigenze di mobilità dei lavoratori nel periodo di uscita dall'emergenza sanitaria, riscuotendo un grande successo tra gli utilizzatori in questi mesi.

Per gli altri parcheggi della piazza accessibili con le sbarre, gli unici a Genova dove è in funzione il sistema Telepass che permette di entrare e uscire direttamente evitando il pagamento presso le casse automatiche, restano in vigore le tariffe usuali. Si conferma infine che restano a disposizione di Alisa, l'Azienda sanitaria della Regione Liguria, 20 posteggi nell’area parcometri.

Il parcheggio di piazza della Vittoria offre complessivamente 1.118 posti auto a rotazione suddivisi tra 502 in autorimessa coperta, 293 in area cintata e 323 gestiti a parcometro. Il parcheggio è in concessione di costruzione e gestione a Sistema Parcheggi Park Vittoria ed è gestito da Apcoa.

Sistema Parcheggi Park Vittoria e Apcoa seguono tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza, la salute ed il distanziamento sociale nell’utilizzo dei parcheggi per utenti e lavoratori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

A Genova c'è lo scalone a cui si ispirò Hitchcock per "Vertigo"

Coronavirus

Ristorante aperto: «Siamo una mensa», ma scattano le multe

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento