menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Porto Antico: arriva la polizia, fuggi-fuggi di parcheggiatori abusivi

Proseguono i servizi di controllo del territorio nell'area Expo con particolare attenzione alla zona di Porta Siberia ove gli utenti del parcheggio a pagamento vengono spesso importunati da cittadini stranieri

Proseguono i servizi di controllo del territorio nell'area Expo con particolare attenzione alla zona di Porta Siberia ove gli utenti del parcheggio a pagamento vengono spesso importunati da cittadini stranieri che, in cambio di denaro, offrono aiuto nelle manovre di posteggio.

L'arrivo degli agenti ha provocato un fuggi-fuggi generale in tutte le direzioni degli stranieri che stazionavano nell'area. Uno di loro è stato bloccato: si tratta di un senegalese di 19 anni, in regola con la normativa sull'ingresso e soggiorno, trovato in possesso di una somma di denaro tutta composta da monetine di vario taglio, inequivocabilmente provento dell'attività di posteggiatore abusivo.

Accompagnato in questura, l'uomo è stato sanzionato per l'esercizio abusivo dell'attività di parcheggiatore. La somma di denaro è stata confiscata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento