rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Papa Francesco telefona ai bambini del Gaslini: «Non vedo l'ora di vedervi»

La telefonata di Papa Francesco è arrivata durante la trasmissione radiofonica del sacerdote genovese Don Roberto Fiscer sulle frequenze di "Radio fra le Note" all'Istituto Giannina Gaslini

Una grande emozione per lo speaker Don Roberto Fiscer e per tutti i bambini del Gaslini, quando mercoledì 24 maggio - durante la trasmissione "A tutto Gas" realizzata all'interno dell'ospedale - è arrivata nientemeno che la telefonata di Papa Francesco.

IL VIDEO DELLA TELEFONATA

Il Pontefice sabato 27 maggio, nel corso della sua visita a Genova, passerà anche a salutare i piccoli ricoverati dell'ospedale genovese: «Cari bambini, vi saluto tutti con affetto in attesa di incontrarci sabato. - ha detto Papa Francesco tra gli applausi dei piccoli pazienti che hanno partecipato alla telefonata - Voglio dirvi che attendo con gioia il momento di incontrarmi con voi e con le vostre famiglie. Vengo per stare un po' vicino a voi e portarvi la carezza di Gesù che è sempre vicino a noi, soprattutto quando siamo in difficoltà. Prego già adesso per voi, e voi per favore pregate per me. Siate bravi tutti». Il Papa ha concluso la telefonata recitando una Ave Maria in diretta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Papa Francesco telefona ai bambini del Gaslini: «Non vedo l'ora di vedervi»

GenovaToday è in caricamento