rotate-mobile
Cronaca

Paura per Paolo Villaggio: «Ricoverato d’urgenza», ma lui smentisce

La notizia di un malore si era diffura nelle ultime ore, ma l'attore 82enne ha smentito la corsa all'ospedale romano spiegando di stare «benissimo» e di avere «solo accompagnato un amico a fare un esame»

«Paolo Villaggio ricoverato d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma»: la notizia è rimbalzata in Rete nelle ultime ore, e sono moltissimi i fan preoccupati per l’attore 82enne genovese, che secondo le prime indiscrezioni avrebbe avuto un problema di natura cardiocircolatoria.

Stando a quanto inizialmente trapelato, Villaggio avrebbe accusato un malore nella sua abitazione romana e sarebbe stato accompagnato all’ospedale, dove i medici avrebbero provveduto al ricovero nel reparto di Cardiologia intensiva per sottoporlo ad alcuni esami e tenerlo in osservazione per qualche giorno.

Lo stesso attore ha però smentito la notizia, spiegando di avere soltanto «accompagnato un amico a fare l’elettrocardiogramma. Sono a casa, e non ho avuto alcun problema di salute. Queste notizie false che vengono diffuse sono solo un enorme danno per il mio lavoro».

Non è la prima volta che le condizioni di salute di Villaggio destano preoccupazioni: già lo scorso anno una nota agenzia di stampa aveva diffuso la notizia della sua morte, che il diretto interessato si era precipitato a smentire ironizzando che «mi sento benissimo, ma a questo punto andrò a fare un check up».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per Paolo Villaggio: «Ricoverato d’urgenza», ma lui smentisce

GenovaToday è in caricamento