rotate-mobile
Cronaca Cogoleto

Il campo da calcetto di Sciarborasca sarà intitolato a Paolo Ceccarelli, scomparso a 22 anni

Il ragazzo era mancato nel 2015, a seguito di un malore dopo la partita Rivarolese-Cogoleto, a causa di un aneurisma cerebrale

Sarà intitolato a Paolo Ceccarelli - giovane calciatore del Cogoleto scomparso prematuramente a 22 anni - il campo di calcetto di Sciarborasca, presso il centro civico Delussu. Il ragazzo era mancato nel 2015, a seguito di un malore dopo la partita Rivarolese-Cogoleto, a causa di un aneurisma cerebrale purtroppo rivelatosi fatale.

L'inaugurazione è prevista il 7 maggio alle ore 16: l'impianto è stato rinnovato sia dal punto di vista del manto sintetico che degli impianti di illuminazione e videosorveglianza, e nell'area adiacente verranno installati anche giochi per bambini.

"L'impianto - commenta Paolo Bruzzone, sindaco di Cogoleto - sarà intitolato a Paolo Ceccarelli, calciatore del Cogoleto scomparso all'età di 22 anni dopo aver portato la nostra squadra alla vittoria con una splendida doppietta. Il campo sarà inoltre uno dei pochi a garantire l'accesso gratuito 7 giorni su 7 a tutti i giovani, e meno giovani, per trascorrere momenti dedicati all'aggregazione e allo sport".

Durante la serata dell'inaugurazione chi vuole potrà anche partecipare al primo evento gastronomico della stagione primaverile di Cogoleto e delle sue frazioni: la sagra delle fave e del salame della Croce d'Oro di Sciarborasca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il campo da calcetto di Sciarborasca sarà intitolato a Paolo Ceccarelli, scomparso a 22 anni

GenovaToday è in caricamento