Ospedale Micone di Sestri, torna in funzione il pronto soccorso

Dal 2 luglio torna in funzione il punto di primo intervento presso l'ospedale Micone di Sestri Ponente. Ad annunciarlo è stato l'assessore Viale in consiglio comunale

Alle ore 14 il consiglio comunale di lunedì 29 giugno 2020 si è aperto con le interrogazioni a risposta immediata da parte dei consiglieri alla giunta.

Da Enrico Pignone (Lista Crivello) è arrivata la richiesta d'informazioni in riferimento alle funzioni e attività svolte dal presidio ospedaliero Padre Antero Micone di Sestri Ponente e in particolare per quanto riguarda il punto di primo intervento.

La replica dell'assessore Giorgio Viale: «ci è stato comunicato che la riapertura del punto di primo intervento è programmata per il 2 luglio 2020. A oggi sono funzionanti i seguenti servizi: medicina generale, oculistica, cardiologia, otorinolaringoiatria, oncologia, chirurgia ortopedica, urologia, radiologia, laboratorio di analisi, Spcr e ambulatorio laser. Per l'accesso a questi reparti stati individuati gli accessi e vengono effettuati controlli nella portineria centrale su tutte le persone che accedono al nosocomio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente di caccia a Bolzaneto: muore 58enne colpito per errore

  • Travolta da uno scooter a Sant'Eusebio, muore in ospedale: «Ciao Ale»

  • Tragedia al San Martino, trovato morto paziente allontanatosi dal reparto

  • A passeggio dopo il coprifuoco: «Stiamo tornando a casa dopo una festa con amici». Multati

  • Morta in un incidente, raccolta fondi per la famiglia di Alessandra Parente: donati gli organi

  • Liguria verso zona gialla, ma gli spostamenti fuori regione restano in forse

Torna su
GenovaToday è in caricamento