Venerdì, 18 Giugno 2021
Cronaca Sestri Ponente / Largo Nevio Rosso, 2

Ospedale Micone di Sestri, torna in funzione il pronto soccorso

Dal 2 luglio torna in funzione il punto di primo intervento presso l'ospedale Micone di Sestri Ponente. Ad annunciarlo è stato l'assessore Viale in consiglio comunale

Alle ore 14 il consiglio comunale di lunedì 29 giugno 2020 si è aperto con le interrogazioni a risposta immediata da parte dei consiglieri alla giunta.

Da Enrico Pignone (Lista Crivello) è arrivata la richiesta d'informazioni in riferimento alle funzioni e attività svolte dal presidio ospedaliero Padre Antero Micone di Sestri Ponente e in particolare per quanto riguarda il punto di primo intervento.

La replica dell'assessore Giorgio Viale: «ci è stato comunicato che la riapertura del punto di primo intervento è programmata per il 2 luglio 2020. A oggi sono funzionanti i seguenti servizi: medicina generale, oculistica, cardiologia, otorinolaringoiatria, oncologia, chirurgia ortopedica, urologia, radiologia, laboratorio di analisi, Spcr e ambulatorio laser. Per l'accesso a questi reparti stati individuati gli accessi e vengono effettuati controlli nella portineria centrale su tutte le persone che accedono al nosocomio».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Micone di Sestri, torna in funzione il pronto soccorso

GenovaToday è in caricamento