rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

ATP, presentato oggi l'orario invernale: nuove corse in vista

L'orario invernale di ATP entrerà in vigore lunedì 12 settembre e, nonostante le difficoltà causate dai pesanti tagli, nuove corse per l'ospedale di Rapallo

Presentazione quest'oggi del nuovo orario invernale ATP, in vigore da lunedì 12 settembre. Nonostante le difficoltà dovute ai pesanti tagli, la Provincia istituisce nuove corse - con cambio alla Ruta - fra il Golfo Paradiso e l’ospedale di Rapallo, aperto contestualmente alla chiusura di quello di Recco.

“Nell’attuazione di queste rilevanti trasformazioni per il settore sanitario sarebbe stato opportuno –dice Anna Dagnino assessore provinciale - valutare già prima tutto l’insieme di situazioni e ricadute per il territorio, comprese quella del trasporto locale. In ogni caso abbiamo aperto il nuovo collegamento, che risponde a un’esigenza reale dei cittadini e la linea sarà monitorata da ATP per verificare numeri e flussi tra il Golfo Paradiso e l’ospedale di Rapallo”.

Tutto l’orario invernale sarà in vigore sino a fine anno e poi rimodulato sulla base delle risorse effettive e dei tagli.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ATP, presentato oggi l'orario invernale: nuove corse in vista

GenovaToday è in caricamento