rotate-mobile
Cronaca Di Negro / Via Bruno Buozzi

Omicidio alla fermata del bus, sit-in dei genitori della vittima

Genitori e amici di Miguel Roberto Morales Ninguez si sono radunati alla fermata del bus in via Buozzi a Di Negro per protestare contro la morte del ragazzo

Genova - Sit-in da parte di parenti e amici sul luogo dell’omicidio di Miguel Roberto Morales Ninguez, il ventunenne ucciso domenica mattina alla fermata dell’autobus in via Bruno Buozzi, a Di Negro.

Circa settanta persone si sono radunate nella zona antistante il Terminal Traghetti per commemorare il ragazzo picchiato a morte da Jonathan Alexis Bravo, coetaneo e connazionale della vittima. Appesi striscioni, fiori e intonati cori per ricordare l’amico ucciso. Tra di loro anche il padre di Roberto, che ha ribadito il “no alla violenza e all’alcol”.

Intanto, dopo l’arresto di Alexis Bravo, e la denuncia dei sei amici per favoreggiamento, escono nuovi dettagli sui possibili moventi. Secondo i parenti del giovane assassino dietro all’aggressione potrebbero esserci le “pandillas” sudamericane, che avrebbero voluto vendicarsi per una testimonianza fatta da Morales durante un processo per un accoltellamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio alla fermata del bus, sit-in dei genitori della vittima

GenovaToday è in caricamento