rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro / Via Luigi Lanfranconi

Guttalax nell'orzata, così l'Oasi di Shanti trattava le prostitute

Il centro di via Lanfranconi è stato chiuso per sfruttamento e favoreggiamento alla prostituzione. Ai domiciliari quattro persone

Continua a far scalpore la chiusura del centro "sportivo" Oasi di AA Shanti, in via Lanfranconi a Genova per sfruttamento e favoreggiamento alla prostituzione (leggi la notizia). Agli arresti domiciliari sono finiti Chiuso Oasi di AA Shanti in via Lanfranconi Genova, quattro arresti
A.C.
, genovese di 53 anni, P. G., 53 anni, G. C., 49 anni di Camogli e S. L., genovese di 66 anni
, ex capo steward di Genoa e Sampdoria.

Ma ora dopo ora escono particolari agghiaccianti da questa storia, soprattutto dalle intercettazioni tra i titolari dell'azienda, soliti riempire di guttalax i bicchieri delle ragazze che osavano ribellarsi al sistema.

«Chi c’è domattina?» chiedeva G.C. segretaria del centro ad A.C., direttrice del centro:«Arriva Sara, alle 10.30 vista l’affluenza». G.C:: «Bisogna vedere la dissenteria come va». A.C.: «Gliela faccio continuare. Che non creda che abbia chiuso la trasmissione e non dice niente e pereta. Così faccio una pulizia etnica». G.C.: «Sarà contenta che ha l’intestino pulito».

Sara quindi ha ricevuto le particolari attenzioni delle sue titolari, ma non è stata l'unica. G.C.: «Ho fatto mettere l’annuncio per la ricerca di personale, ora voglio vedere come si comporta con Laura». P.G., vice presidente dell’associazione: «Lei (A.C. ndr) gli ha messo il Guttalax quindi ora starà di nuovo male. È partita».

Stesso sistema ribadito in una terza intercettazione P.G.: «Laura mi ha detto che è stata male in questi giorni». A.C.: «Lo credo che  è stata male. Le ho messo mezza confezione di Guttalax nell’orzata. Starà male fino a che andrà a lavorare. Quelle gocce ti torcono le budella visto che le ha fatte torcere a noi». Il riferimento è a una massaggiatrice che aveva pensato di lasciare il centro per mettersi in proprio, idea a quanto pare poco gradita dalle sue titolari.
 

Potrebbe interessarti: https://www.genovatoday.it/cronaca/centro-massaggi-lanfranconi-arresti.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Genova-Today/113510678752010
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guttalax nell'orzata, così l'Oasi di Shanti trattava le prostitute

GenovaToday è in caricamento