menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frecciabianca, quattro nuove fermate nel Tigullio sulla linea Genova-Roma

"Sono fermate necessarie per il Tigullio e per il Golfo Paradiso - ha commentato l'assessore Berrino - oltre che per l'utenza delle vallate"

“Proprio oggi abbiamo ricevuto la comunicazione ufficiale da parte della direzione della divisione passeggeri a lunga percorrenza di Trenitalia che dal prossimo 9 gennaio saranno ripristinate quattro fermate, tre a Chiavari e una a Rapallo, per i Frecciabianca. Un obiettivo importante frutto del nostro dialogo con Trenitalia e che va incontro alle richieste di pendolari e turisti su una tratta fondamentale come la Genova-Roma”. Lo annuncia l’assessore regionale ai Trasporti Gianni Berrino in merito al ripristino della fermata nella stazione di Chiavari dei Frecciabianca 8605 e 8619 in direzione Roma e dell’8616 in direzione Genova.

Ripristinata anche la fermata a Rapallo per il Frecciabianca Genova-Roma 8623.

“Sono fermate necessarie per il Tigullio e per il Golfo Paradiso - ha commentato l’assessore Berrino - oltre che per l’utenza delle vallate. L’impegno della Regione a supporto delle esigenze del territorio è stato premiato e dal 9 gennaio prossimo – ha concluso - si ritornerà alla normalità del servizio”.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Genova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, da lunedì tutta la Liguria in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento