rotate-mobile
Domenica, 24 Settembre 2023
Cronaca Cogoleto

Nudo in spiaggia davanti a mamme e bimbi, arrestato promotore finanziario

Mercoledì 30 gennaio poco prima delle 16 una chiamata richiede l'intervento dei militari sulla spiaggia di Cogoleto. La segnalazione parla di un uomo completamente nudo. Si tratta di un quarantaduenne promotore finanziario di Como che vive ad Arenzano

Genova - Insolito intervento per i carabinieri della compagnia di Arenzano. Mercoledì 30 gennaio 2013 poco prima delle 16 una chiamata richiede l'intervento dei militari sulla spiaggia di Cogoleto. La segnalazione parla di un uomo completamente nudo.

All'arrivo dei carabinieri l'uomo, un quarantaduenne promotore finanziario di Como che vive ad Arenzano, si presenta ancora in abito adamitico con la mercanzia al vento davanti a mamme e bambini. Subito bloccato dai militari, l'uomo non ha saputo dare spiegazioni del suo gesto.

La totale innocenza con cui è stato messo in atto il gesto non ha evitato al quarantaduenne l'arresto. Inizialmente riportato a casa con l'obbligo di dimora, in serata il promotore finanziario è uscito. I carabinieri lo hanno seguito e lo hanno bloccato. A quel punto l'uomo ha reagito in maniera violenta, aggredendo i militari.

Vista il suo comportamento, gli agenti in servizio hanno caricato l'uomo sulla gazzella e lo hanno portato in caserma, dove è stato trattenuto in prigione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nudo in spiaggia davanti a mamme e bimbi, arrestato promotore finanziario

GenovaToday è in caricamento