rotate-mobile
Cronaca Caricamento / Piazza Caricamento

Caricamento: taxi troppo caro e si rifiuta di pagare, denunciata

Ieri notte in piazza Caricamento una donna di 31 anni si è rifiutata di pagare 45 euro di servizio taxi ed è stata denunciata da una volante chiamata dal conducente

Polemica sul costo del servizio taxi. In una città dove gli episodi di violenza nelle ore notturne sono drasticamente aumentati, dove gli autobus nelle ore notturne o spariscono o sono mal frequentati, una donna da sola deve avere il portafoglio gonfio di denari se vuole uscire di casa e spostarsi in città.

Ieri notte una donna di 31 anni residente a Genova ha usufruito del taxi da via Gramsci a Sampierdarena per poi farsi riaccompagnare in piazza Caricamento (facendo attendere il tassista mezzora all'altezza di un civico di Sampierdarena), ma quando si è vista presentare un conto di 45 euro si è rifiutata di pagare e ha perso la pazienza.

E' stata denunciata da una volante del Commissariato Centro per oltraggio a Pubblico Ufficiale ed insolvenza fraudolenta. La donna non ha corrisposto il pagamento della corsa e ha apostrofato con frasi oltraggiose i poliziotti chiamati dal conducente.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caricamento: taxi troppo caro e si rifiuta di pagare, denunciata

GenovaToday è in caricamento