menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Caricamento: taxi troppo caro e si rifiuta di pagare, denunciata

Ieri notte in piazza Caricamento una donna di 31 anni si è rifiutata di pagare 45 euro di servizio taxi ed è stata denunciata da una volante chiamata dal conducente

Polemica sul costo del servizio taxi. In una città dove gli episodi di violenza nelle ore notturne sono drasticamente aumentati, dove gli autobus nelle ore notturne o spariscono o sono mal frequentati, una donna da sola deve avere il portafoglio gonfio di denari se vuole uscire di casa e spostarsi in città.

Ieri notte una donna di 31 anni residente a Genova ha usufruito del taxi da via Gramsci a Sampierdarena per poi farsi riaccompagnare in piazza Caricamento (facendo attendere il tassista mezzora all'altezza di un civico di Sampierdarena), ma quando si è vista presentare un conto di 45 euro si è rifiutata di pagare e ha perso la pazienza.

E' stata denunciata da una volante del Commissariato Centro per oltraggio a Pubblico Ufficiale ed insolvenza fraudolenta. La donna non ha corrisposto il pagamento della corsa e ha apostrofato con frasi oltraggiose i poliziotti chiamati dal conducente.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento