rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Prà / Via Prà

Prà: stracarichi di rame nei pressi della fascia di rispetto

Questa notte, una volante dell’ufficio prevenzione generale, su disposizione della sala operativa, è intervenuta nei pressi della stazione ferroviaria di Prà ove era stata segnalata un’interruzione di linea

Questa notte, una volante dell’ufficio prevenzione generale, su disposizione della sala operativa, è intervenuta nei pressi della stazione ferroviaria di Prà ove era stata segnalata un’interruzione di linea.

Giunti sul posto i poliziotti non hanno notato alcuna anomalia; la loro attenzione è stata tuttavia attirata da un’autovettura, in transito nei pressi del campo nomadi situato nella “Fascia di rispetto di Prà”, con a bordo due persone, stracarica di materiale.

Una volta fermata l’auto, i poliziotti hanno verificato che all’interno del veicolo era stipata una grossa quantità di rame nonchè alcuni attrezzi atti allo scasso.

I due occupanti, un albanese di 23 anni regolarmente soggiornante in Italia, e un 34enne italiano, entrambi già noti alle forze dell’ordine, non hanno saputo giustificare la provenienza del metallo pertanto sono stati denunciati per ricettazione in concorso e per possesso ingiustificato di grimaldelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prà: stracarichi di rame nei pressi della fascia di rispetto

GenovaToday è in caricamento