menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

No Tav-Caselli: solidarietà dal Pd Liguria

"Ancora una volta la contestazione nella nostra città - si legge nella nota - si è espressa con i toni inutili della violenza e ha imbrattato non solo muri e monumenti, ma anche l'immagine della nostra Genova"

Il Pd Liguria condanna la contestazione dell'altro giorni nei confronti di Giancarlo Caselli. E, in una nota, esprime "piena solidarietà" al procuratore capo di Torino "simbolo della lotta alla criminalità organizzata", nonché "il ringraziamento a tutta la magistratura per l'impegno che portano avanti ogni giorno in difesa della legalità a garanzia della libertà di tutti".

"Ancora una volta la contestazione nella nostra città - si legge nella nota - si è espressa con i toni inutili della violenza e ha imbrattato non solo muri e monumenti, ma anche l'immagine della nostra Genova". Il Partito Democratico "condanna con fermezza questi episodi, frutto di un clima sociale esasperato, che a volte si rivela terreno fertile per chi vuole strumentalizzare il dissenso e sostituire il confronto democratico con la semplice violenza" (Ansa).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento