rotate-mobile
Cronaca Multedo / Via Ronchi

Nicole Minetti reginetta delle slot, a Genova per il nuovo casinò

Dopo la cena con Marco Borriello, Nicole Minetti sta per arrivare a Genova. L'ex consigliera regionale infatti è attesa venerdì 1 marzo 2013 in occasione dell'inaugurazione della sala giochi Slot House a Pegli, nei locali dell'ex pizzeria Bailamme

Genova - Dopo la cena con Marco Borriello, Nicole Minetti sta per arrivare a Genova. L'accoglienza per l'ex consigliera regionale probabilmente non sarà troppo calorosa. La Minetti infatti è attesa venerdì 1 marzo 2013 dalle 19 in poi in occasione dell'inaugurazione della sala giochi Slot House in via Ronchi 66 a Pegli, nei locali dell'ex pizzeria Bailamme.

Il nuovo spazio dedicato al gioco si annuncia come il 'casinò' più grande di Genova. Comprensibili dunque le perplessità degli abitanti del quartiere, che hanno assistito all'apertura di cinque sale nell'arco di pochi mesi. Ma Slot House, con i suoi quasi 500 metri quadri, rischia di stravolgere la vita del quartiere, un tempo oasi protetta alla stregua di Nervi.

Ad accogliere Nicole Minetti ci sarà un sit-in di protesta organizzato dalla comunità di don Gallo. La preoccupazione maggiore riguarda le possibili ricadute sul quartiere di una nuova sala di queste dimensioni. Il proprietario dei muri assicura di aver presentato in Comune tutti i documenti necessari, ricordando come la parte esterna del locale appartenga al demanio. La stessa che i gestori della sala pensano già di utilizzare per la stagione estiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole Minetti reginetta delle slot, a Genova per il nuovo casinò

GenovaToday è in caricamento