rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via San Lorenzo

Nicole Kidman a spasso per Genova: foto davanti a San Lorenzo

Dopo le riprese del suo ultimo film "Grace di Monaco" l'attrice si è concessa un tour in incognito per la nostra città fotografandosi davanti alla cattedrale

Genova - Il 14 novembre 2012 l'attrice australiana Nicole Kidman aveva fatto visita a Genova mandando in tilt tutta la città.

La bella diva di Hollywood si trovava nella "Superba" per le riprese del suo ultimo film "Grace di Monaco", in cui interpreta proprio Grace. Parte del set era stato allestito proprio in via Balbi a Palazzo Reale nella "sala degli specchi". Una folla di fan e curiosi aveva atteso invano l'attrice di fronte all'entrata principale del Palazzo, ma la bella Nicole aveva concesso solo un saluto, neanche troppo convinto, ai pochi irriducibili che per quattro ore l'avevano attesa di fronte all'hotel dove soggiornava.

Nicole Kidman a Genova, una folla per lei in via Balbi: le foto

Tutti quindi si saranno domandati: ma avrà almeno visto qualcosa di Genova? Ebbene, sembra proprio di sì. L'attrice mesi dopo è tornata per ripetere alcune scene e in incognito, con rigoroso cappello nero sul viso, si è concessa un giro per la città come testimonia la foto apparsa sul profilo facebook dell'attrice di fronte alla cattedrale di San Lorenzo. Come dire, alla nostra città non sanno resistere neanche i divi di Hollywood.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole Kidman a spasso per Genova: foto davanti a San Lorenzo

GenovaToday è in caricamento