menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nicole Kidman, le foto della star di Hollywood a Genova per il suo nuovo film

L'attrice australiana è arrivata in via Balbi per le riprese di "Grace di Monaco". Quattro ore di attesa per i fan appostato di fronte a Palazzo Reale e al Grand Hotel Savoia

Genova - Mentre in centro si svolgeva la manifestazione per lo sciopero generale indetto dalla Confederazione Europea dei sindacati, col traffico letteralmente bloccato, pochi metri più in là, precisamente in via Balbi, un centinaio di studenti si sono radunati di fronte a Palazzo Reale, questa volta non per rivendicare i propri diritti, bensì per aspettare l'arrivo della diva di Hollywood Nicole Kidman.

L'attrice nata negli Stati Uniti, ma cresciuta in Australia, è a Genova per girare il suo prossimo film "Grace di Monaco" e come ogni diva che si rispetti si fa desiderare, facendo attendere per ben quattro ore le decine e decine di studenti e fan appostati di fronte a Palazzo Reale (dove è stato montato il set per le riprese) e davanti all'ingresso del Grand Hotel Savoia, dove la bellissima americana soggiornerà fino a martedì prossimo.

Ed ecco che dopo ore di attesa Nicole esce dall'ingresso principale dell'hotel, bella più che mai, con occhiali da sole e un cardigan blu. Pochi istanti per i tanti fotografi presenti (c'eravamo ovviamente anche noi) e via dentro l'automobile con i classici vetri oscurati in direzione Palazzo Reale.

Delusi i fan che speravano di qualche foto o autografo, ma si sa, le dive di Hollywood sono fatte così.

In ogni caso c'è ancora speranza per tutti i fan. Nicole Kidman resterà a Genova verosimilmente fino a martedì 20 novembre, con inevitabili disagi al traffico visto che via Balbi resterà parzialmente chiusa dalle 10 alle 20 per tutti i giorni delle riprese (15, 16, 19 e 20 novembre).

Ricordiamo che il trasporto pubblico locale sarà deviato su via Gramsci e via Fontane, tante le linee dell'Amt interessate: 20, 30, 32, 34, 35, 620, 641.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento