menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nicole Kidman a Genova, via Balbi blindata

La bellissima attrice americana sarà a Genova da mercoledì 13 novembre per iniziare le riprese del film "Grace di Monaco" a Palazzo Reale in via Balbi. Previste modifiche al traffico e ai bus

Genova - Modifiche al traffico e una previsione di lunghissime code. Ma questa volta non stiamo parlando dello sciopero generale che interesserà Genova mercoledì 14 novembre, bensì dell'arrivo di Nicole Kidman.

Mercoledì 14 novembre la bellissima attrice statunitense inizierà le riprese del suo prossimo film "Grace di Monaco" sotto la regia di Oliver Dahan.

Le riprese si terranno principalmente a Palazzo Reale, in via Balbi, nella bellissima Galleria degli Specchi, che dovrà "simulare" la residenza dei Ranieri di Monaco.

Il primo ciack mercoledì, ma l'attrice potrebbe già arrivare a Genova martedì 13 novembre. In ogni caso le riprese dureranno minimo tre giorni, da mercoledì a venerdì, ma non si esclude che il lavoro della troupe cinematografica si possa protrarre alla settimana successiva. (verosimilmente lunedì 19 e martedì 20 novembre).

Come è inevitabile, disagi in vista per il traffico, non solo per via dei paparazzi che di certo in questi giorni sapranno cosa fare. Il Comune di Genova annuncia che via Balbi resterà parzialmente chiusa dalle 10 alle 20 per tutti i giorni delle riprese (14, 15, 15, 19 e 20 novembre).

Il trasporto pubblico locale sarà deviato su via Gramsci e via Fontane, tante le linee dell'Amt interessate: 20, 30, 32, 34, 35, 620, 641. Altro che "cugina" dell'uragano Sandy, qui stiamo parlando dell'uragano Nicole.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento